Seminario CCEE - SECAM
Il 10° Seminario CCEE–SECAM si è svolto in Lussemburgo
Dedicato all’evangelizzazione e alla fase attuativa del Sinodo sulla sinodalità
Dal 25 al 28 maggio 2026, delegazioni di Vescovi dall’Europa e dall’Africa si sono riunite in Lussemburgo per il 10° Seminario CCEE–SECAM, sul tema “Evangelizzazione e Sinodalità: Cammini Continentali”. L’incontro, ospitato dall’Arcidiocesi di Lussemburgo e da S.Em. Card. Jean-Claude HOLLERICH, Arcivescovo di Lussemburgo e Vicepresidente del CCEE, ha proseguito la lunga collaborazione fraterna tra il Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa e il Simposio delle Conferenze … Continue reading Il 10° Seminario CCEE–SECAM si è svolto in Lussemburgo








